SHOWROOM APERTO SU APPUNTAMENTO

Via Flaminia 235/b – 61041 Acqualagna (PU)

SHOWROOM APERTO SU APPUNTAMENTO

Via Flaminia 235/b – 61041 Acqualagna (PU)
ROCAL
ROCAL
Dalla sua fondazione nel 1982, Rocal mantiene la stessa vocazione: creare una gamma di prodotti concepiti per fornire alla tua casa l’atmosfera di comfort e benessere che apporta il fuoco a legna.
NOBIS
NOBIS
Il significato di Nobis “con noi“ esprime immediatamente la nostra filosofia. NOI, una parola che racchiude non solo le persone che lavorano in azienda ma include anche i nostri clienti, i nostri centri assistenza ed i nostri fornitori.
RICHARD LE DROFF
RICHARD LE DROFF
Le design est l’art d’imaginer un objet qui s’adapte à son utilisateur et son environnement. Il est constamment à la recherche de l’ergonomie et de l’esthétisme, tout en prenant en compte des contraintes techniques.
HETA
HETA
Scegliere una stufa a legna HETA, significa scegliere design e qualità danese sviluppati da oltre 150 anni. HETA è un’impresa a conduzione familiare, situata nella città di Dade vicino alla costa ovest dello Jutland in Danimarca.
DOVRE
DOVRE
Dovre si distingue per il calore autentico, per prodotti progettati con design e che si adattano a qualsiasi ambiente. L’innovazione e la creatività della società sono costantemente applicate per realizzare prodotti più performanti e confortevoli.
LA CASTELLAMONTE
LA CASTELLAMONTE
Castellamonte è un nome magico nel firmamento delle stufe di ceramica. Tre secoli di storia, le cave che originariamente donavano la preziosa materia, il saper fare degli antichi terraglieri artigiani, hanno contribuito a creare una leggenda.
CAMINETTI MONTEGRAPPA
CAMINETTI MONTEGRAPPA
Caminetti Montegrappa mette a disposizione i corpi macchina delle proprie stufe, ad acqua o ad aria, assieme a varie combinazioni di materiali e colori. Questo ti dà la possibilità di scegliere il corpo e personalizzare il design.
RIKA
RIKA
Fin dall’inizio entusiasmiamo i nostri clienti con la sicurezza dello stile, un artigianato solido e l’amore per il dettaglio. Combiniamo una tecnologia di produzione modernissima e rispettosa dell’ambiente con il design individuale.
RUEGG
RUEGG
Il nostro successo si basa in primo luogo sulla creatività. Ad esempio, Rüegg ha inventato una camera di combustione vetro-inclusa, gettando le basi per il riscaldamento basato sul fuoco efficiente e sulle basse emissioni.
HASE
HASE
L’innovazione è la nostra tradizione. Nella nostra sede di Treviri, in Germania, progettiamo, sviluppiamo e costruiamo le stufe a legna con eccezionale maestria artigianale. La nostra approfondita competenza è presente in ogni dettaglio.

RICHIEDI APPUNTAMENTO O INFORMAZIONI

RICHIEDI
APPUNTAMENTO
O INFORMAZIONI

CHIAMA

INVIA E-MAIL

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.